Chi siamo

L’improbabile, Alessia e Christian si divertono a produrre video e pubblicarli su YouTube. Lo scopo è semplicemente quello di divertirsi e divertire gli altri. L’improbabile produce video per mostrare prodotti e il loro funzionamento, lo scopo è quello di aiutare le persone nella scelta di un acquisto. Christian si diverte a giocare con la Playstation. A volte pubblichiamo video dei giochi della Playstation, potrete divertirvi, ma anche capire se quel gioco fa per voi. Alessia e Christian a volte si divertono a riprendersi in autonomia con il loro Ipad, quelli più belli e divertenti li pubblichiamo.

Lo scopo principale di questo sito è quello di ampliare le conoscenze e competenze de L’Improbabile. L’Improbabile è colui che produce i video, li monta e li pubblica. L’improbabile è l’autore della musica della sigla iniziale e quella finale. L’improbabile è l’autore di questo sito internet.

Alessia PROTAGONISTA

Vivace, solare e piena di vita è la protagonista indiscussa, si diverte a riprendersi con il suo Ipad come una vera Youtuber, mostrando i suoi giochi e riprendendosi mentre gioca con suo fratello Christian.

L’Improbabile

L’improbabile

Supporta Alessia e Christian nella produzione dei video. Si occupa di montarli e pubblicarli. L’improbabile è anche l’autore delle musiche della sigla iniziale e finale. L’improbabile è anche l’autore di questo sito internet. L’improbabile produce e pubblica video su prodotti, con l’intento di informare e aiutare le persone a scegliere un eventuale acquisto.

Christian PROTAGONISTA

Christian è un bambino molto tenero, si diverte a fare video con sua sorella Alessia. A Christian piace giocare con i suoi giochi e con la Playstation, ogni tanto pubblichiamo anche video dei giochi della PS4.

Ci vuoi conoscere meglio?