Il microfono Boya è un ottimo microfono rapporto qualità prezzo, se non si hanno grosse pretese tecniche è l’ideale per produrre video o audio di buona qualità. Per quanto riguarda i miei video per esempio, la differenza di qualita l’audio tra il microfono della reflex (Nikon 5300) e il microfono Boya è ampia.

Dati tecnici

 

 

 

 

 

 

 

Il microfono Boya è compatibile con  fotocamere reflex digitali, videocamere, registratori audio, iPhone e Android smartphone, tablet e computer portatili. Attenzione: il collegamento avviene via cavo, quindi non è compatibile con smartphone di ultima generazione come l’Iphone X che si collega agli accessori solo via Bluetooth.

  • Il microfono Boya by-mm1 ha una struttura in alluminio resistente
  • Il microfono Boya by-mm1 include un microfono, Furry Windscreen “Deadcat, custodia morbida, cavo di uscita RCA da 3.5 mm (cavo di uscita per fotocamere reflex digitali, videocamere, registratori), 3.5 mm TRRS (per smartphone, tablet, e Mac)
  • Il Boya by-mm1 è un microfono con risposta in frequenza: 35 – 18 kHz +/-3dB; sensibilità: -42dB +/-dB/dB = V/Pa, 1 kHz; rapporto segnale/rumore: dB SPL
  • Il microfono Boya by-mm1 ha una robusta costruzione in metallo e supporto anti-shock, che può ridurre efficacemente le vibrazioni indesiderate, cavo e rumore di movimentazione.
  • Incluso anche un peloso antivento Shield

Guarda il video