Tutti i diritti de L’Improbabile sono riservati.

Sono riservati in tutti i paesi i diritti di diffusione, traduzione, riproduzione, adattamenti, integrazione e riuso, anche parziale, in qualsiasi ambito di diffusione e lingua, con qualsiasi mezzo, anche elettronico incluso internet, trasposizione su microfilm e archiviazione ottica. Le notizie e i dati presenti sul sito sono stati raccolti in ottemperanza delle Leggi vigenti e vagliati con attenzione, ma non implicano nessuna responsabilità per L’Improbabile.

Vietata la copia e l’archiviazione in archivi e file elettronici, la diffusione a chiunque attraverso un sistema di trasmissione elettronica come l’e-mail sia all’interno che all’esterno, dell’organizzazione del visitatore del sito.

Vietato diffondere con qualsiasi mezzo immagini e testi presenti sul sito limprobabile.it

Vietato creare dei collegamenti ipertestuali (link) a pagine del sito limprobabile.it o di documenti contenuti nel sito. Immagini grafiche, pulsanti e testi contenuti in questo sito Web sono di proprietà de L’Improbabile e non possono essere copiati, distribuiti o mostrati senza il consenso esplicito de L’Improbabile.

Con l’esclusione dei casi indicati, nessuna parte di ogni documento può essere riprodotta o trasmessa, in nessuna forma e con nessun mezzo senza formale ed esplicito assenso de L’Improbabile. Possono essere richieste per iscritto a L’Improbabile autorizzazioni in deroga a tutti i divieti illustrati.

Declinazione di responsabilità.

L’Improbabile pubblica informazioni sul suo sito www.limprobabile.it  al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.

L’Improbabile si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito limprobabile.it ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.

L’Improbabile non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito www.limprobabile.it alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente.

L’Improbabile declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito limprobabile.it

L’Improbabile garantisce che il proprio sito www.limprobabile.it è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se il sito è usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.

L’Improbabile declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.

L’Improbabile si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso.

L’utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.