Technogym Bench: la panca multi-funzione della Technogym. Mai come in questo periodo, una mini palestra a casa può far comodo. La bench della Technogym è veramente bella e utile per chi si vuole allenare a casa. La technogym bench non è solo una panca, compreso e contenuto all’interno, ci sono: 2 manubri da 2.5 kg, 2 manubri da 3.5 kg, 2 manubri da 5 kg, 2 manubri da 7.5 kg, 2 manubri da 10 kg, 2 pesi da mano da 1kg, 2 pesi da mano da 2kg, 2 pesi da mano da 3kg, 1 tappetino, 3 coppie di elastici con intensità diversa. Dobbiamo dire che è completa e utile ad eseguire tanti esercizi, per tutti i gruppi muscolari, per allenare tutto il corpo.

Difetti e vantaggi

Difetti

  1. Se proprio dobbiamo trovare dei difetti, partiamo dal prezzo, stiamo parlando di un pacchetto che supera i 1.000 euro, non è alla portata di tutti.
  2. Altro difetto: la panca non è inclinabile, molti esercizi, per la parte alta del petto e per le spalle per esempio, richiedono una panca inclinata.
  3. Ultimo difetto (se così vogliamo chiamarlo): mancano manubri più pesanti e un bilanciere. Ma effettivamente non possiamo pretendere troppo, altri manubri avrebbero richiesto probabilmente uno spazio maggiore.

Vantaggi

  1. La Technogym bench è una panca arricchita da un pacchetto di attrezzi, come abbiamo già accennato sopra, con essa si può allenare tutto il corpo e tutti i muscoli.
  2. Tanti attrezzi in poco spazio.
  3. Il prezzo è alto ma la qualità del materiale e degli attrezzi è anch’essa alta. Ho provato a cercare qualcosa di simile su internet e non si risparmia molto, per attrezzi decisamente più scadenti.
  4. Technogym bench è una mini palestra da casa: utile nel periodo di coviud, nel quale le palestre sono chiuse; utile in generale quando non  sia ha il tempo di andare in palestra.
  5. Technogym è sicuramente uno dei migliori brend (se non il migliore) del settore, sinonimo di qualità ed efficienza

Guardate i video e capirete meglio di cosa si tratta e come si può utilizzare.

Buon allenamento!!!